Sbk: Presentato il Red Devils 2013

Pubblicato: 13 ottobre 2012 in News, Superbike
Tag:, , , ,

Il team Red Devils ha presentato la nuova squadra ieri a Vallelunga durante le prove del CIV.

Il pilota sarà Michel Fabrizio e la moto l’Aprilia RSV4 e non più la Ducati, moto con cui ha corso quest’anno il team nel mondiale Superbike.

Speriamo che questo sia un progetto vincente – esclama il team manager Petricca – il team è nato nel 2011 ma io personalmente ho vinto l’italiano con Cruciani nel 2009, prima di passare alla Stock tricolore e, successivamente, alla Coppa Del Mondo. Quest’anno è stata la nostra stagione d’esordio nella Superbike iridata e abbiamo fatto un buon rodaggio. Per me arrivare a Michel è stata una necessità, perché avevo voglia di lavorare con un pilota vicino di casa, con il quale instaurare anche un rapporto di amicizia e così è stato. Siamo molto contenti di questo passaggio ad Aprilia, con la moto Campione del Mondo spero di poter fare un ottimo lavoro. Domenica partiremo per i test di Aragon e la nostra avventura inizierà lì“.

E’ bello presentare questa avventura qui a Vallelunga – esordisce Fabrizio – Per me è il “giardino” di casa e il Team Red Devils è il “box”. Essere con il team di Andrea è una bella cosa perché siamo entrambi romani ma è anche una sfida più grande, perché il mio obiettivo è rilanciarmi e fare meglio rispetto agli ultimi due anni. Prima ero costantemente nella top five e nel 2013 punto a tornarci“.

Petricca rivela un progetto a breve termine per Vallelunga. “Con il Direttore, Alfredo Scala, stiamo cercando di organizzare un test per gennaio e invitare tutti i tifosi a supportare Michel prima del via della stagione“.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.