Primo test per la 1199 Panigale R Superstock 1000 e il Team Althea Racing

Pubblicato: 9 marzo 2015 in Ducati, News, Superbike

image

Si è conclusa oggi una due giorni di test per il Team Althea Racing che ha portato in pista per la prima volta la Ducati Panigale R in configurazione Stock 2015.

I due piloti che rappresentano il Team Althea Racing in questa stagione 2015, Raffaele De Rosa e Luca Salvadori hanno espresso grandissima soddisfazione del prodotto Ducati, concludendo in modo positivo questi due giorni nel tracciato laziale.

Nonostante un po’ di traffico in pista i piloti e il Team hanno avuto la possibilità di fare un ottimo lavoro, trovando progressivamente il feeling giusto con la moto. Sono state provate molte soluzioni sia tecniche che motoristiche e sia Luca che Raffaele si dicono entusiasti e soddisfatti di questa prima uscita con la nuova moto.

La 1199 Panigale R affronterà un campionato molto impegnativo, di grande livello e con tanti avversari, ma i due piloti del Team Althea Racing hanno dimostrato di avere una buonissima preparazione fisica e mentale e arriveranno alla prima gara carichi di motivazioni.

Il primo appuntamento della Coppa del mondo Stock 1000 si terrà nello splendido circuito spagnolo situato ad Alcaniz, località della comunità spagnola dell’Aragona il prossimo 12 Aprile.

Comincerà dunque una sfida emozionante e carica di aspettative per il Team Althea Racing, i suoi piloti e la nuova bellissima 1199 Panigale R versione 2015.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.