WSBK – Mercado e il Barni Racing Team pronti per il round di Donington Park

Pubblicato: 21 Maggio 2015 in News, Superbike

image

Il Campionato Mondiale Eni FIM Superbike 2015 giunge questo weekend a Donington Park per il suo sesto appuntamento stagionale.
Immerso nel verde, a pochi km dalla foresta di Sherwood, lo storico tracciato inglese è stato teatro di competizioni motoristiche già a partire dal 1931 e, anche questo fine settimana, metterà alla prova team e piloti impegnati nella ricerca del giusto assetto in grado di rendere performanti le proprie moto sia nei veloci cambi di direzione dei saliscendi della pista, sia nelle curve molto lente che caratterizzano l’ultimo settore.
Leandro Mercado ed il Barni Racing Team sono pronti a riprendere la propria avventura nel mondiale delle derivate di serie e a continuare il lavoro di messa a punto della loro Ducati Panigale R sulla base dei nuovi dati raccolti durante il sensazionale round di Imola, chiuso dall’argentino con un ottimo settimo ed ottavo posto, rispettivamente in Gara 1 e Gara 2.
Obiettivo della squadra di Bergamo e del suo rider nel fine settimana d’Oltremanica sarà quello di compiere un altro significativo step in avanti avvicinandosi ulteriormente ai piloti più veloci.

PROGRAMMA GARA DEL WEEKEND

VENERDÌ
Prove Libere 1 – 11:00  11:45
Prove Libere 2 – 14:45  15:30
Prove Libere 3 – 17:30  18:15

SABATO
Prove Libere 4 – 10:30  11:00
Superpole 1 – 13:00  13:15
Superpole 2 – 13:25  13:40

DOMENICA
Warm-Up – 10:00  10:15
Gara 1 – 13:00
Gara 2 – 16:00

Le gare del Mondiale Superbike saranno visibili in diretta sui canali Mediaset Italia 1 e Italia 2.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.