Chiuse le iscrizioni a settembre, Scrambler® Custom Rumble è appena entrato nella sua fase clou.
Il concorso, che premia gli Scrambler® “customizzati” più belli realizzati dai dealer, comincia a mostrare la sua parte più coinvolgente ossia l’unveil dei primi lavori fatti dai concessionari.
Ribattezzati per l’occasione “Custom Rumble Ambassador”, i dealer che partecipano al concorso hanno aperto un proprio profilo Instagram dove ogni settimana postano video e foto della moto che stanno preparando.
Dall’Italia e dal resto del mondo, i numerosi concessionari Ducati in gara sono all’opera su tutte e 4 le versioni della moto, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, per realizzare Scrambler® davvero unici.
I lavori di customizzazione dovranno terminare non oltre il 20 dicembre prossimo.
Tutte le immagini delle moto preparate verranno caricate sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (http://www.instagram.com/customrumble), dove gli utenti potranno votare le creazioni preferite mettendo un “like”.
Saranno 6 gli Scrambler® “special” vincitori, uno per ogni Continente. Il migliore in assoluto verrà annunciato nel corso di un evento dedicato che si svolgerà nel 2016, in cui saranno presenti i dealer con le loro opere.



