REALE AVINTIA RACING E DUCATI RINNOVANO IL LORO ACCORDO PER IL 2018

Pubblicato: 23 aprile 2017 in Motomondiale, News

IMG_5549-1024x768

La squadra Reale Avintia Racing è lieta di annunciare il rinnovo del suo contratto con Ducati Corse per continuare a bici da corsa Borgo Panigale nel Campionato del Mondo MotoGP nel 2018. L’accordo è stato firmato questo fine settimana sul circuito di le Americhe, e la squadra avrà due Ducati Desmosedici GP 2017 la prossima stagione.

Dopo aver avviato il rapporto con il marchio italiano alla fine del 2014, la squadra è in crescita ogni anno e rafforzare i legami con la fabbrica. Presto il rinnovo del contratto è un passo in questa direzione e un segno di fiducia reciproca da entrambe le parti.

Raúl Romero | CEO Esponsorama

Sono super felice di aver rinnovato con la Ducati, siamo come una famiglia e ci sentiamo molto integrato nel suo progetto MotoGP. Abbiamo avuto diverse opzioni per la prossima stagione, ma la fiducia e il sostegno che abbiamo sempre dimostrato Paolo Ciabatti e Gigi Dall’Igna ci ha fatto prendere la decisione di rinnovare al più presto possibile. Siamo molto avvolto dalla garanzia di fabbrica e hanno moto ufficiali di quest’anno per la prossima stagione è molto importante per noi. Questo ci permetterà di lavorare per trovare più sponsor e di crescere la nostra squadra “.

Paolo Ciabatti | (Direttore Ducati Corse Sporting)

Siamo molto felici e lieti di continuare il nostro rapporto con il team Reale Avintia Racing nel 2018. E ‘una squadra che ha iniziato con noi verso la fine del 2014 e da allora sono cresciuti costantemente al fianco di Ducati. L’anno prossimo credere la squadra avrà una grande opportunità per fare un grande lavoro, come sta già facendo in questa stagione, come ha fatto in passato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.