Ducati annuncia le date del World Ducati Week 2018

Pubblicato: 20 ottobre 2017 in Ducati, News, WDW 2018

È ufficiale: nel 2018 torna il World Ducati Week, il raduno Ducati più grande al mondo che, ogni due anni, richiama e coinvolge migliaia di appassionati, come testimoniano i circa 81.000 visitatori che hanno animato l’ultima edizione.

Per questo decimo WDW le date sono 20, 21 e 22 luglio e, come da tradizione, l’appuntamento è al “Misano World Circuit Marco Simoncelli”.

Prossimamente tutti i dettagli e le informazioni per partecipare all’evento saranno disponibili sul sito ufficiale Ducati, intanto gli appassionati possono già segnare la data sul calendario e programmare la partecipazione al WDW2018.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.