UN BEL WEEKEND PER FABRIZIO LAI ED IL VFT RACING A VALLELUNGA

Pubblicato: 11 ottobre 2017 in CIV, News, VFT Racing

È cominciato subito bene il lavoro di Fabrizio Lai ed il team VFT Racing già dal giovedì di prove libere; il pilota milanese ha dimostrato grande professionalità e la sua esperienza lo ha portato a trovare sin dai primi turni un ottimo feeling con la Ducati Panigale.

Un crescendo di sensazioni positive che hanno creato tra Fabrizio Lai ed i ragazzi del VFT Racing un’ottima intesa con reciproca fiducia, su cui lavorare e migliorare ancora mettendo delle basi per un eventuale sviluppo futuro. 
Il buon lavoro svolto ha permesso a Fabrizio di portare sino al 7° posto la Ducati del VFT Racing in gara1 con una bellissima gara.
Soddisfazione da parte dei ragazzi del team e grazie all’ottima prestazione di Fabrizio Lai in questo ultimo round del CIV sul circuito di Vallelunga finalmente sono tornati in alto i colori del VFT Racing. 
Peccato per gara 2 in cui il pilota milanese non è riuscito a ripetere la stessa prestazione di gara 1.

TEAM OWNER – VALERIO MENGHI: “È stato un weekend davvero positivo; un ringraziamento a Fabrizio Lai per la sua disponibilità, la professionalità dimostrata con l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi del VFT Racing. 
Abbiamo continuato con lo sviluppo della moto e l’esperienza di Fabrizio ci permette già di guardare in prospettiva futura.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.