GRESINI RACING: LIBERE AMARE IN BURIRAM

Pubblicato: 30 settembre 2022 in Gresini Racing, Motomondiale, News

Pista inaspettatamente asciutta in entrambe le sessioni odierne di prove libere sul Buriram International Circuit. Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio mancano l’occasione di piazzarsi nella Q2 provvisoria e domani saranno costretti a guardare il cielo durante la mattinata. La pioggia, probabilissima, li condannerebbe alla Q1.

Bastianini in particolare può storcere il naso, 11º in questa classifica combinata a 25 millesimi da Morbidelli, ultimo a chiudere la top10. A due decimi dal numero 23 chiude Di Giannantonio, 16º con un crono finale di 1.31’004. Per entrambi il miglior tempo è arrivato questa mattina nelle FP1

11º – ENEA BASTIANINI #23 (1.30’790)
“Non sono soddisfatto perché avremmo dovuto stare in Q2 ma nel pomeriggio non siamo migliorati. Dobbiamo lavorare sull’elettronica e trovare qualcosa nel T4 dove perdiamo troppo. Ora tocca sperare in una fp3 asciutta…”

16º – FABIO DI GIANNANTONIO #49 (1.31’004)
“Sono decisamente più soddisfatto di questa mattina. Nel pomeriggio le sensazioni sono cambiate radicalmente: la moto era più nervosa e sicuramente dovremo lavorare sull’elettronica per migliorare l’uscita di curva. Sono anche scivolato alla curva 3, ma in generale non ero comodo sulla moto…”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.