
Il Motocorsa Racing è pronto per il primo round della World Superbike (su 11 appuntamenti), sulla pista di Phillip Island in Australia: le tre gare si disputeranno in questo weekend del 23-25 febbraio. A cavallo della nostra Ducati Panigale V4, in questa stagione c’è Michael Ruben Rinaldi (28 anni) che attende l’inizio delle ostilità.
La livrea della moto per il 2024 è stata leggermente modificata, ma mantiene i colori storici della nostra squadra, l’arancione, il bianco e il blu.
Michael Ruben Rinaldi: “Sono contento dell’inizio della stagione, abbiamo ancora un giorno di test per perfezionare gli ultimi dettagli. Finalmente abbiamo svelato la livrea, dopo 3 anni con gli stessi colori fa strano vedermi con colori diversi, ma me li vedo bene addosso e non vedo l’ora di iniziare a girarci!”
Il Team Principal Lorenzo Mauri: “Questo è un weekend pieno di emozioni: abbiamo svelato la livrea 2024 e ora ci concentraiamo sull’inizio del campionato con il nostro nuovo pilota, Michael Ruben Rinaldi. Quella dell’Australia pista stupenda, tecnica e velocissima! Non vedo l’ora di portare il nostro team e tutti gli sponsor in pista per iniziare questo 2024 World Super Bike.”


