MOTOCORSA RACING: TOP TEN SFIORATA NONOSTANTE UNA SESSIONE IN MENO

Pubblicato: 20 luglio 2024 in Motocorsa, News, Superbike
Logo Motocorsa 2023

Menu di navigazione

Home » MOTOCORSA E RINALDI: TOP TEN SFIORATA NONOSTANTE UNA SESSIONE IN MENO!

MOTOCORSA E RINALDI: TOP TEN SFIORATA NONOSTANTE UNA SESSIONE IN MENO!

Michael Ruben Rinaldi #21 GARA 1 P 11

Michael Ruben Rinaldi ha chiuso gara 1 a Most in undicesima posizione. Non sembra molto ma, conuna sessione in meno (FP2 saltate per una noia tecnica), è un buon risultatose si considerano le difficoltà più recenti. La gara parla di un’ottima partenza e un paio di posizioni perse, per una prestazione compessivamente molto buona, con marcati sintomi di crescita e un ritmo efficace. L’obiettivo di fine week end? Un warm up risolutivo e una Superpole Race aggressiva, che consenta una buona posizione al via di Gara 2.

Michael Ruben Rinaldi: “Gara abbastanza dura perchè non aver potuto girare in FP2 è una cosa che oggi si è fatta sentire. La moto non era a posto come avremmo voluto e questo è stato un limite. Abbiamo visto sprazzi di velocità e possiamo mettere tutto in fila. Se le cose vanno nel modo giusto, sia in Superpole che in Gara 2, possiamo puntare alla top ten in enrambe le gare. Non sembra molto ma, rispetto ai risultati recenti, è qualcosa che può darci il giusto stimolo per crescere ancora.”

Lorenzo Mauri: “Sono abbastanza contento dell’undicesima posizione, anche se ne abbiamo perso qualcuna di roppo nel finale perchè la partenza è stata ottima e poi non abbiamo concretizzato come avremmo potuto. La sensazione è che stiamo risolvendo i nostri problemi e vogliamo vedere ottimisticamente il bicchiere mezzo pieno anche se dobbiamo migliorare in frenata. In base ai dati condivisi, gli altri sono decisamente più forti di noi. Proveremo qualcosa nel warm up. In Superpole Race cercheremo di recuperare qualcosa per partiremeglio in Gara 2.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.