MOTOCORSA RACING: NIENTE FEELING, NIENTE PUNTI PER RINALDI 

Pubblicato: 10 agosto 2024 in Motocorsa, News, Superbike
Logo Motocorsa 2023

Menu di navigazione

Home » PORTIMAO GARA 1: NIENTE FEELING, NIENTE PUNTI PER RINALDI E MOTOCORSA!

PORTIMAO GARA 1: NIENTE FEELING, NIENTE PUNTI PER RINALDI E MOTOCORSA!

Michael Ruben Rinaldi #21 GARA 1 P 16

Rinaldi e Motocorsa Racing archiviano una gara no, decisamente no, con un risultato fuori dai punti per via di uno scarso feeling moto-pilota.
Partenza infelice, tante posizioni perse, un lungo nei primi giri e treno dei migliori fuggito via, sono gli ingredienti di un inizio week end che può solo migliorare.
La squadra si mette subito al lavoro per trovare il problema e risolverlo. Il pilota, da domani, lavorerà per cercare di prendere finalmente dei punti.

Michael Ruben Rinaldi:
“Purtroppo in partenza mi si è impennata la moto e ho perso tante posizioni. Durante il primo giro, con il serbatoio pieno, sono arrivato lungo alla uno. Solo nei primi giri avrò perso 5-6 secondi che non ho più recuperato. Rispetto a ieri in cui la moto andava bene, oggi ho avuto un feeling scarso. Dobbiamo migliorare e cercheremo di lavorare per sistemare le cose.”

Lorenzo Mauri:
“Gara fuori dalla zona punti e questo è già abbastanza scoraggiante. Il pilota ci ha riferito che nei primi 5-6 giri non aveva il giusto feeling con la moto, soprattutto per via del serbatoio pieno. Prendiamo atto di questo e ci mettiamo subito al lavoro sui dati per circoscrivere la situazione e trovare una soluzione. L’obiettivo di domani è quello di fare una Sprint e una Gara2 che ci veda almeno nei punti. Inutile rimarcare che non è né quello che ci aspettavamo, né quello a cui siamo abituati.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.