MOTOCORSA RACING: RINALDI BUON FEELING SU ASCIUTTO E BAGNATO

Pubblicato: 11 ottobre 2024 in Motocorsa, News, Superbike

Nelle due sessioni del venerdì Motocorsa e Rinaldi hanno avuto modo di provare il bagnato e l’asciutto ed in entrambi il casi il feeling, seppur con qualcosa da migliorare, è decisamente buono. Ok la ciclistica, qualcosa da rivedere invece sull’elettronica, soprattutto in accelerazione.
Speranze e desideri? Un sabato asciutto per portare a casa un risultato soddisfacente o almeno colmare il gap con gli ufficiali.

Michael Ruben Rinaldi:
“E’ stata una giornata positiva.
Con l’acqua ho avuto un buon feeling anche se la pista era molto difficile e infatti ci sono state molte scivolate. Abbiamo fatto comunque un buon turno.
Anche sull’asciutto il feeling è molto buono ma dobbiamo lavorare sull’elettronica per l’accelerazione; di ciclistica, invece, la moto mi piace molto.”

Lorenzo Mauri:
“Un venerdì con delle buone sensazioni del pilota fanno sì che il lavoro sia un po’ più sereno. Proveremo a migliorare gli aspetti che ci ha indicato Michael, soprattutto l’elettronica, sperando che domani non piova perché mi piacerebbe misurarmi con gli altri sull’asciutto, nella speranza di tornare davanti. Mancano solo sei gare ma vorrei provare la sensazione di un distacco minore dagli ufficiali, almeno nel finale di stagione.” 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.