MOTOCORSA RACING: GARA 1 MOTO CAPRICCIOSA, RISULTATO SFUMATO

Pubblicato: 19 ottobre 2024 in Motocorsa, News, Superbike

Gara1 di Jerez interrompe una serie positiva che vede Motocorsa senza noie tecniche per ben 34 gara. Purtroppo mentre Rinaldi era quinto e molto veloce, una noia elettrica ha spento la moto e ha costretto il pilota a rimandare a domani i suoi buoni propositi mentre stava portando a casa la miglior prestazione della stagione.
Ricontrollare tutto, risolvere il problema e giocare le ultime carte è l’imperativo del gruppo di lavoro di Motocorsa Racing!

Michael Ruben Rinaldi:
“Un week end partito con un mood positivo e anche oggi in qualifica nonostante con la prima gomma non sia andata bene, sono riuscito a fare un buon tempo e a partire in terza fila.
Ho fatto una buona partenza, ero quinto e stavo controllando il passo e le energie per poter lottare nel finale ma purtroppo mi si è spenta la moto.
Mi dispiace tanto perché avrei potuto fare una bella gara e anche se il prossimo anno io e il team prenderemo due strade diverse, oggi avremmo potuto fare una bellissima gara.
Purtroppo è andata così, abbiamo avuto un problema tecnico e domani potremo rifarci, anche se oggi il buon risultato ce l’avevamo proprio davanti.”

Lorenzo Mauri:
“Dopo trentaquattro gare senza problemi, proprio oggi la nostra Ducati ha avuto una noia elettrica che ha spento la moto al pilota.
Ovviamente abbiamo perso una grande occasione per fare finalmente una bella gara ma è altrettanto ovvio che ci proveremo anche domani in Superpole Race e poi nel pomeriggio.
Di sicuro Motocorsa non si arrende.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.