
Dopo il miglior tempo di venerdì, per sabato e domenica le cose sono tornate a girare con poche gioie, come ormai da trend 2024.
Motocorsa e Michael Rinaldi hanno lottato contro la sfortuna e tutta una serie di situazioni “no” che non hanno consentito di raccogliere se non pochi punti.
Alla fine non resta che ringraziare Michael Rinaldi per l’impegno e augurare, a lui e a noi, un 2025 dalle giuste soddisfazioni!
Michael Ruben Rinaldi:
“E’ stata una gara in cui stavo lottando per la top ten.
Ovviamente quando parti indietro, se ti trovi insieme a tanti avversari con lo stesso passo, è difficile emergere, anche se avevamo un po’ di velocità in più rispetto al solito.
E’ stata l’ultima gara di una stagione un po’ difficile ma voglio ringraziare la squadra perché insieme ci abbiamo sempre creduto.
A inizio stagione speravamo di fare un po’ meglio ma queste annate fanno parte della carriera di un team e di un pilota e quindi cerco di prendere solo il buono.
Ringrazio tutta Motocorsa per questa stagione e per i sacrifici fatti insieme.”
Lorenzo Mauri:
“Un anno sicuramente vissuto al di sotto delle aspettative da parte di team, pilota e sponsor. Facciamo tesoro delle difficoltà in cui ci siamo trovati e cerchiamo di prendere da queste il meglio e tutto quello che possa farci crescere.
Per quanto riguarda il week end, venerdì è stata una giornata d’oro, sicuramente come ne avremmo volute molte di più quest’anno, mentre sabato abbiamo avuto un problema tecnico e oggi abbiamo fatto una gara nel solito trend di stagione.
Ringraziamo Michael per la professionalità che ha mostrato e per averci fatto capire che da parte sua c’è stato sempre l’impegno di trovare il bandolo della matassa, in tutte le situazioni che ci sono capitate.
Ringraziamo gli sponsor che ci sono stati sempre vicini e tutti i componenti della squadra che si sono battuti come leoni dalla prima all’ultima sessione.
Salutiamo Michael e i suoi tifosi con affetto e crediamo nei buoni rapporti anche se fra noi non è scoccata la scintilla.
Gli auguriamo il meglio così come ce lo auguriamo noi stessi di Motocorsa, perché ce lo meritiamo!”


