GRESINI RACING: BUON VENERDÌ PER I FRATELLI MARQUEZ

Pubblicato: 15 novembre 2024 in Gresini Racing, Motomondiale, News

L’ultimo show della stagione è iniziato oggi tra le curve del circuito di Montmelò, Barcellona. Alex Marquez e Marc Marquez non hanno deluso le aspettative centrando subito la Q2 diretta del GP casalingo per eccellenza.
 
Il Team Gresini Racing MotoGP centra così una doppietta importante nell’ultimo appuntamento 2024, con entrambi i piloti che correranno questo fine settimana per importanti obiettivi di classifica.

7º – ALEX MARQUEZ #73 (1’39.295s)
“È stata una giornata divertente. Abbiamo provato varie cose tra questa mattina e oggi pomeriggio e le sensazioni sono positive. È ovvio che rispetto a maggio la pista è cambiata tanto, ma siamo in un buon momento di forma e oggi l’abbiamo dimostrato. C’è ancora da lavorare e domani saremo in pista per continuare a migliorarci, senza la pressione di dover centrare la Q2”.
 
8º – MARC MARQUEZ #93 (1’39.361s)
“Anche se le condizioni sono cambiate tanto rispetto a maggio, le mie rimangono complicate su questa pista. Perdiamo tanto nella seconda parte del tracciato, ma abbiamo un’idea su come lavorare domani. Nonostante tutto rispetto a maggio siamo in Q2 diretta, quindi quantomeno partiremo meglio rispetto a qualche mese fa”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.