
Primo test del 2025 e secondo nel circuito di Jerez de la Frontera per Motocorsa e la sua nuova scommessa Ryan Vickers. Una prima giornata di prove molto positiva per il team italiano e il pilota britannico che si posizionano in quindicesima posizione a 1 secondo e 8 dal primo, fiduciosi di terminare il test nella pista andalusa con ancora più feeling e ancora più vicini alle prime posizioni.
Ryan Vickers:
“Sono davvero contento di questa prima giornata di test a Jerez del 2025 con Motocorsa. Avevo alcune cose su cui dovevo lavorare sulla moto dai test che abbiamo fatto a ottobre, quindi ci siamo concentrati molto su questo oggi. Ho migliorato il mio feeling con l’anteriore e ora ho una sensazione confortevole e sicura quindi sono molto soddisfatto. Speriamo di avere un altro giorno senza pioggia domani, così potremo iniziare a concentrarci su altre cose. Abbiamo fatto un grande passo avanti con la parte anteriore della moto e speriamo di poter migliorare anche il resto.”
Lorenzo Mauri:
“Secondo test di Ryan con la nostra moto, dopo quello di ottobre. Siamo a 1 secondo e 8 dai primi e possiamo essere soddisfatti del lavoro svolto, sappiamo che la strada è giusta perché il pilota si trova bene con la moto e ha fiducia sia sull’anteriore che sul posteriore. Speriamo che il meteo domani sia come oggi e che riusciamo a portarci avanti di qualche decimo. Sarebbe un buon successo per questo secondo test con il nostro nuovo pilota 2025”.


