BUONE SENSAZIONI A PHILLIP ISLAND PER MOTOCORSA E RYAN VICKERS

Pubblicato: 18 febbraio 2025 in Motocorsa, News, Superbike
Logo Motocorsa 2023

Menu di navigazione

Home » BUONE SENSAZIONI A PHILLIP ISLAND PER MOTOCORSA E RYAN VICKERS

BUONE SENSAZIONI A PHILLIP ISLAND PER MOTOCORSA E RYAN VICKERS

Phillip Island tests

Terminati i due giorni di test a Phillip Island per il team Motocorsa e Ryan Vickers, con una buonissima ottava posizione a 1.29.982 e una discreta quindicesima posizione durante la seconda giornata, un po’ più complicata a causa delle previsioni meteo, che non ha permesso al team e al pilota britannico di concentrarsi sui miglioramenti da fare durante la prima parte della seconda sessione della giornata, nel pomeriggio.

Ryan Vickers:
“Siamo molto contenti di questi due giorni di test. Il mio primo giorno a Phillip Island è stata un’esperienza incredibile. Mi sono divertito molto e ho fatto molti passi avanti verso la fine della giornata. Oggi abbiamo trascorso la mattinata esaminando diverse configurazioni di set up sulla moto e cercando di trovare la strada giusta. Siamo riusciti a raggiungere lo stesso tempo di ieri e ad essere abbastanza costanti. Durante la prima parte del pomeriggio ha piovuto e quindi i piani del test sono cambiati, gli ultimi dieci minuti la pista si è asciugata e siamo riusciti a provare quello su cui volevamo concentrarci nel pomeriggio. Siamo riusciti a ottenere buoni risultati e stiamo dimostrando di essere abbastanza veloci, quindi siamo pronti per entrare nel mio primo weekend di gara della World SBK”

Lorenzo Mauri:
“Felici di questi due giorni di test in Australia in previsione del primo round stagionale del 2025. Siamo molto contenti del nostro nuovo pilota Ryan Vickers, che si è dimostrato molto professionale, pur essendo un rookie in questo campionato. E’ stato molto interessante scoprire il metodo di lavoro a cui lui è abituato. I dati di questi otto giorni di test pre campionato a Jerez, Portimao e Phillip Island, sono molto buoni. Questa settimana si parte, sarà un lungo percorso di crescita per portare Ryan e il team a fare delle gare belle ed emozionanti, come quelle che il team Motocorsa è abituata a regalare durante le gare della superbike”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.