BUON INIZIO PER RYAN VICKERS E MOTOCORSA

Pubblicato: 21 febbraio 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Terminata, in tredicesima posizione sui tempi combinati, la prima giornata di Free Practice sul circuito di Phillip Island per Motocorsa e Ryan Vickers. Condizioni della pista molto differenti rispetto ai test dei giorni scorsi, ma solo 0,5 decimi separano il pilota britannico e il team italiano dalla top 5.

Ryan Vickers:
“È stata una giornata difficile, ma nelle FP2 abbiamo fatto un grande passo avanti e sono contento. Dobbiamo cambiare qualcosa per arrivare al livello successivo. Ho avuto una piccola caduta alla fine, il che è strano, ma la squadra sta lavorando duramente, stiamo cercando di trovare la giusta direzione, ma sono abbastanza contento di come stiamo migliorando la moto. Ero più veloce durante i test, ma ora le condizioni della pista sono diverse, siamo molto vicini a dove dobbiamo essere. È bello essere così vicini agli altri piloti alla mia prima volta nel world SBK. Il feeling sta migliorando e mi sento bene in vista di domani.”

Lorenzo Mauri:
“Prima giornata del venerdì conclusa, sono soddisfatto del lavoro svolto dal team e dal pilota. Siamo sulla strada giusta per poter ottenere dei buoni risultati, sappiamo che il livello è sempre più alto, ma siamo fiduciosi di poter fare bene. Contiamo di fare alcune modifiche per poter arrivare a togliere quel decimo che ci manca per arrivare dove dobbiamo arrivare. Non vediamo l’ora di tornare in pista domani per la prima gara della stagione.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.