MOTOCORSA RACING: WEEKEND IN CRESCENDO PER RYAN VICKERS

Pubblicato: 23 febbraio 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Round Australiano concluso in quindicesima posizione per Ryan Vickers e Motocorsa, sia in Superpole Race che in Gara 2. Weekend in crescendo per tutto il team, che si ritrova alla conclusione del primo appuntamento stagionale, con gli obiettivi prefissati raggiunti. Pronti per lavorare sui dati e migliorarsi, per ritrovarsi in pista al secondo round a Portimao, dove Ryan ha già girato durante i test pre stagionali. 

Ryan Vickers:
“Il primo round qui a Phillip Island è finito. Sono molto contento di queste prime gare nel campionato World Superbike, perché siamo riusciti ad ottenere dei punti sia ieri che oggi, Phillip Island è un circuito molto difficile, quindi aver ottenuto questi risultati mi rende abbastanza soddisfatto. Sono il pilota Rookie con meno esperienza su questa pista, ma nonostante ciò siamo stati in grado di migliorare. E’ stata una bella gara oggi, ho fatto un errore nel primo giro e abbiamo perso alcune posizioni, avremmo potuto essere di nuovo in P 13 almeno. Lavoriamo tutti molto duramente, ora avremo cinque settimane di pausa, in cui analizzeremo altre cose, mi allenerò e lavorerò per migliorare e tornare in pista a Portimao.”

Lorenzo Mauri:
“Siamo soddisfatti di questo primo round della stagione, sapevamo che sarebbe stata una pista molto difficile, forse una delle più difficili del campionato, perché è stata la prima gara e su una pista su cui Ryan non ha mai corso. Nonostante questo è riuscito sempre a migliorarsi e torniamo in Europa fiduciosi che su piste su cui ha già corso con altre categorie potrà sicuramente ottenere performance migliori rispetto all’Australia. Il team crede in lui perché ha delle buonissime basi per diventare un grande pilota e ora dobbiamo crescere insieme. Concludiamo questo weekend soddisfatti delle prestazioni che sono andate sempre in crescendo.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.