MOTOCORSA RACING: FP1 E FP2 IN CONDIZIONI DI PISTA NUOVE PER RYAN VICKERS

Pubblicato: 28 marzo 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Terminata la prima giornata di prove libere sul tracciato di Portimao per Ryan Vickers e il team Motocorsa Racing in quindicesima posizione nelle prove libere 1 e diciassettesima nelle prove libere 2, in condizioni pista del tutto nuove rispetto ai test svolti a gennaio.

Ryan Vickers:
“Sono abbastanza contento della giornata di oggi qui a Portimao, abbiamo sicuramente alcune cose da migliorare sull’elettronica e sul telaio. I test fatti su questa pista a inizio anno erano sul bagnato, per cui per me è la prima volta su questa pista sull’asciutto dopo quasi sette anni. Nel complesso, però, sono contento perché ogni volta che entro in pista mi sento più a mio agio con la moto, grazie alla squadra. Stasera guarderemo i dati per poter migliorare domani.”

Lorenzo Mauri:
“Portimao è un tracciato molto tecnico e senza punti di riferimento, pe cui per un Rookie è molto complicato arrivare alle posizioni che contano. Siamo a un secondo e otto e sono sicuro che domani ci avvicineremo al secondo di distacco dai primi. I dati sono buoni e lavoreremo sulla moto per prepararci per domani in previsione della prima gara lunga.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.