
Si conclude il fine settimana sul circuito portoghese di nuovo a punti per il team Motocorsa Racing e Ryan Vickers, in quattordicesima posizione in gara 2.Nonostante i dolori dopo l’infortunio del sabato mattina durante le Fp3 il pilota britannico ha dimostrato di avere il potenziale per stare nella griglia del campionato del mondo Superbike, migliorando sempre di più le sue prestazioni.Il prossimo appuntamento sarà ad Assen in Olanda, pista già conosciuta da Vickers.
Ryan Vickers:
“Sono molto contento. Sembra che abbiamo sfortuna durante le FP3, però sono molto felice nonostante sia stato molto difficile a causa dell’infortunio. Ci siamo attenuti al nostro piano e lo abbiamo portato a termine e in gara 2 abbiamo fatto un grande passo in avanti con la moto. Ho ancora alcuni punti da migliorare ma comunque sono soddisfatto di come sia andato il weekend e di come abbiamo finito l’ultima gara. Siamo andati di nuovo a punti e ringrazio il team per tutto il lavoro svolto questo fine settimana. Non vedo l’ora di andare ad Assen, una pista che mi è più familiare e leggermente meno tecnica rispetto a Portimao.”
Lorenzo Mauri:
“Weekend di Portimao finito. Voglio ringraziare tutta la squadra per il lavoro svolto, soprattutto per aver ricostruito la moto dopo la rovinosa caduta delle Fp3 di sabato mattina. Un ringraziamento particolare ai tecnici e al pilota che con tenacia, dolorante, è riuscito ad arrivare al traguardo in quattordicesima posizione, abbassando i tempi sul giro e migliorando le prestazioni in gara 2. Questo ci da un buon segnale per le prossime gare. Siamo tutti positivi per continuare a crescere con Ryan e il team Motocorsa Racing.”


