MOTOCORSA RACING: NETTO MIGLIORAMENTO IN GARA 1

Pubblicato: 12 aprile 2025 in Motocorsa, News, Superbike

La prima gara ad Assen è terminata in quindicesima posizione per il team Motocorsa e Ryan Vickers, aggiudicandosi un altro punto. Nonostante la giornata del venerdì con qualche difficoltà, il team e il pilota sono riusciti a trovare la quadra migliorando.

Ryan Vickers:
“In generale, nelle qualifiche di questa mattina siamo andati molto più veloci rispetto a ieri, abbiamo usato solo una gomma perché abbiamo cambiato spesso la moto per cercare di trovare una direzione. Abbiamo fatto una gara decente, partire 21° in griglia e finire in quindicesima posizione non è male. Il nostro ritmo era abbastanza buono. Abbiamo ancora alcune aree da migliorare, ma abbiamo un’idea più chiara. La squadra sta lavorando duramente, quindi continuiamo a impegnarci e a tenere la testa bassa e speriamo di poter migliorare”

Lorenzo Mauri:
“Prima gara qui ad Assen, sono contento dello step che abbiamo fatto con la moto. Ryan ha detto che il feeling sta migliorando. Il passo da metà gara in poi è stato buono, dobbiamo migliorare nei primi dieci giri, in cui gli altri sfruttano meglio la gomma nuova, qui abbiamo un gap molto elevato. Il distacco si è ridotto da metà gara in poi. Lavoreremo ancora fino a domani mattina per fare un altro piccolo passo in avanti, per prepararci alla Superpole Race e alla gara lunga di domani pomeriggio”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.