MOTOCORSA RACING: WEEKEND OLANDESE DI CRESCITA E PROGRESSI PER RYAN VICKERS

Pubblicato: 13 aprile 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Weekend olandese terminato. Motocorsa e Ryan Vickers chiudono la Superpole Race della mattina in decima posizione, quindi in top ten e Gara 2 in diciannovesima. Passi in avanti per il team lombardo, che ha iniziato il fine settimana sul circuito di Assen in salita, ma che con impegno e duro lavoro è riuscito ad ottenere delle belle soddisfazioni.

Ryan Vickers:
“Devo essere contento di questo weekend qui ad Assen, a dire il vero pensavo sarebbe stato più facile perché questa è una pista su cui già avevo corso sei anni fa. Il livello in Superbike è veramente alto e tutti i piloti sono molto competitivi e super veloci. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nella Superpole Race oggi, partendo ventunesimi e chiudendo in P10 sul bagnato! Abbiamo fatto dei grandi passi avanti anche in Gara 2, nonostante il risultato non renda giustizia, però sono davvero molto contento e continueremo a progredire.”

Lorenzo Mauri:
“Abbiamo chiuso questo weekend in diciannovesima posizione, ma abbiamo fatto sicuramente un passo avanti. Da 42” di distacco in Gara 1, siamo scesi a 29” in Gara 2. I tempi sul giro sono migliorati notevolmente e per arrivare nel gruppo tra il decimo e il quindicesimo, ci manca fare una qualifica un po’ più aggressiva. Stiamo costruendo un percorso con Vickers di miglioramento a ogni weekend di gara e lo stiamo ottenendo. Secondo le mie previsioni prima della fine dell’anno arriveremo nella top ten lottando con i migliori. Quindi continueremo a lavorare e a crescere con il pilota gara dopo gara, per trovare tutto ciò che serve a Ryan. Siamo veramente contenti del lavoro svolto.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.