
Prima gara al Cremona Circuit, autodromo di casa per il team lombardo Motocorsa Racing, conclusa in sedicesima posizione. Ryan Vickers non è entrato in zona punti per un soffio, a causa di una noia tecnica. Il team lavorerà duro per migliorare in vista della Superpole Race e di Gara 2 di domani.
Ryan Vickers:
“Prima gara qui a Cremona, sono contento. Avremmo potuto fare un ottimo giro veloce, ho fatto un 29.4, che è stato il mio giro più veloce qui. Un po’ di persone sono cadute davanti a me, per cui ho dovuto evitarle e ho perso molto tempo, penso che sarebbe stato possibile per noi fare un tempo migliore e trovarci in una buona posizione. Il passo gara è stato buono, alla fine ho chiuso in soli 10 secondi. Ho avuto qualche problema con il cambio e ho perso due posizioni sul finale. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare per domani.””
Lorenzo Mauri:
“Il passo di gara conferma quelle che erano le nostre aspettative, abbiamo sbagliato le qualifiche, che purtroppo rimangono il nostro tallone d’Achille e partendo dalla ventesima posizione ed essendo così alto il livello, essendo anche tutti così vicini, diventa difficile sorpassare per tutti, non solo per noi. Dobbiamo lavorare per risolvere il problema delle qualifiche, risolto questo il nostro target è da top ten.”


