MOTOCORSA RACING: CREMONA SOTTO LE ASPETTATIVE MA OTTIMI PROGRESSI PER RYAN VICKERS

Pubblicato: 4 Maggio 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Il weekend di casa per il team Motocorsa non è terminato come tutti speravano, in Superpole Race Ryan è riuscito a rimontare qualche posizione partendo dal fondo della griglia e tagliando il traguardo in diciassettesima posizione. Gara 2, invece, si è conclusa troppo anticipatamente, a causa di una scivolata al terzo giro. Si può comunque essere soddisfatti di questo fine settimana, per tutti i progressi che il team e Vickers hanno fatto, a partire dal passo gara.

Ryan Vickers:
“Durante il warm up abbiamo fatto un bel passo avanti ed ero molto felice di ciò, con gomme usate sono riuscito a stare sul 1.29. Abbiamo fatto molti cambiamenti per le due gare di oggi, apportando nuove modifiche alla moto. Purtroppo in gara 2 sono scivolato. Questo fine settimana siamo stati davvero forti e siamo contenti dei progressi, purtroppo il weekend non è finito come ci aspettavamo, ma non vediamo l’ora di arrivare a Most”

Lorenzo Mauri:
“Nel warm up della mattina eravamo molto contenti per l’assetto trovato, non siamo riusciti a esprimere il nostro potenziale durante la Superpole Race e abbiamo apportato diverse modifiche alla moto. In gara 2 purtroppo Ryan è caduto al terzo giro, ma mentre era in pista aveva un buonissimo passo. Dobbiamo trovare la quadra per le qualifiche del sabato e cercare di riuscire a posizionarci nella top 12 per poter esprimere il potenziale del team e del pilota.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.