
FP1 e FP2 concluse nel circuito di Most per Motocorsa Racing e Ryan Vickers che sfiorano la top ten e terminano entrambe le sessioni in dodicesima posizione con un distacco di 1 secondo e 1 dal primo. L’obiettivo di lottare per le prime dieci posizioni si avvicina sempre di più per il team e Vickers.
Ryan Vickers:
“Non possiamo non essere felici, è stato il miglior venerdì di sessione nella mia carriera in Superbike. Sono molto contento di essere tornato nel circuito di Most dopo tre anni. Mi sento molto bene con la moto, sta andando tutto nella giusta direzione. Dobbiamo migliorare un paio di aree, un settore in particolare e poi potremo lottare veramente per le prime dieci posizioni. Ringrazio il team che ha fatto un bellissimo lavoro.””
Lorenzo Mauri:
“Sono molto contento, i tanti sacrifici di tutti noi da inizio stagione stanno dando i primi risultati. Oggi a conclusione delle Fp2 abbiamo un ritardo di 1 secondo e 1 dalla vetta della classifica. Vickers ha detto che il feeling con la moto è in continuo miglioramento. Stiamo lavorando duramente su questo progetto di crescita e ad ogni weekend di gara riusciamo a trovare dei piccoli miglioramenti che ci permettono di vedere sempre più da vicino il nostro obiettivo: la TOP TEN….
Continueremo in questa direzione, questi risultati ci aiutano e ci danno conferma che la strada intrapresa è quella giusta…
Grazie a tutti gli sponsor gli amici e i numerosi tifosi che ci seguono attivamente”


