
Una giornata intensa per il team nel primo appuntamento del weekend italiano sul circuito di Misano, con condizioni climatiche estreme che hanno messo alla prova piloti e mezzi. Nonostante una Superpole sfortunata, Ryan Vickers ha concluso Gara 1 in tredicesima posizione, recuperando sei posizioni rispetto alla partenza. Il team è ora concentrato su Gara 2, con l’obiettivo di continuare il trend positivo e avvicinarsi sempre di più ai vertici della classifica.
Ryan Vickers:
“Nelle FP3 abbiamo fatto un buono step, il feeling era veramente buono e ho provato a fare il miglior tempo possibile, sfortunatamente durante la Superpole ho fatto un errore e sono caduto. Non appena sono tornato al box, il team è riuscito a sistemare la moto per permettermi di fare l’ultimo giro in volata, ma non è stato sufficiente per migliorare il crono. In gara siamo partiti dalla diciannovesima casella e abbiamo concluso tredicesimi. È stato un buon risultato, anche se molti piloti sono caduti, ma guardiamo il lato positivo: dobbiamo ancora migliorare in alcune zone e faremo di tutto per ottenere un buon risultato anche domani.”
Lorenzo Mauri:
“Gara 1 in condizioni veramente difficili per il caldo e le temperature elevate della pista. Il nostro alfiere è riuscito a chiudere la prima gara del weekend italiano in tredicesima posizione, a pochi passi dalla top ten. Continuiamo a lavorare duro per cercare quel click che ci permetta di entrare nelle posizioni che contano”


