MOTOCORSA RACING: VICKERS IN P12 DOPO UN’OTTIMA SUPERPOLE

Pubblicato: 12 luglio 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Archiviato il sabato di Donington, con una buonissima Superpole in P7 chiusa in 1’25.533 a soli sette decimi dal primo e concluso in P12 in Gara 1 per il team Motocorsa Racing e Ryan Vickers che terminano la prima giornata di gara non del tutto soddisfatti, ma guardando avanti per cercare di migliorare per la Superpole Race a la Gara 2 di domenica.

Ryan Vickers:
“E’ stata una giornata fantastica, le qualifiche sono andate molto bene e abbiamo ottenuto la settima casella di partenza per Gara 1. In gara siamo stati un po’ sfortunati, alla prima curva c’è stato un incidente davanti a me e ho perso cinque posizioni, poi ho cercato di migliorare e cercando di sorpassare Van Der Mark ho perso altre due posizioni. Avevamo lo stesso passo di Gerloff e lui è arrivato quarto, quindi senza queste situazioni un po’ sfortunate che sono successe, avremmo potuto essere anche noi in top 5. Cercheremo di migliorare per domani.”

Lorenzo Mauri:
“Dodicesima posizione in Gara 1, ma rimaniamo con un po’ di amaro in bocca. Cercheremo in tutti i modi di dare a Ryan il feeling adatto per fare dei sorpassi in gara, perché il passo quando gira da solo è buono, però quando ci troviamo nel gruppo non riusciamo ad essere efficaci su questo aspetto ed è stato ciò che ci ha fatto perdere delle posizioni oggi. Lavoreremo moltissimo per le due gare di domani, cercando di migliorare questo fattore per ottenere dei risultati soddisfacenti.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.