
La prima giornata di gare sul circuito di Magny-Cours si è conclusa in tredicesima posizione per il team Motocorsa Racing e il pilota Ryan Vickers, che si trovano ad affrontare una pista tecnica impegnativa, resa più complessa dal fatto che si tratta del debutto assoluto per Vickers su questo tracciato. Il lavoro di squadra proseguirà con l’obiettivo di migliorare il rendimento e affrontare al meglio le prossime sfide sul circuito di Magny-Cours.
Ryan Vickers:
“Non è sempre facile ottenere risultati su un tracciato dove non si è mai girato. La moto e il mio stile di guida non sono cambiati, ma qui le caratteristiche del tracciato rendono tutto più complesso. Durante la gara abbiamo provato alcune soluzioni, ma sfortunatamente non sono riuscito a migliorare. Ora analizzeremo i dati per cercare di fare meglio nelle due gare di domani.”
Lorenzo Mauri:
“In questo momento stiamo soffrendo con il feeling della moto e fatichiamo a essere incisivi nelle bagarre in pista. Abbiamo comunque conquistato qualche punto grazie alla tredicesima posizione, ma il nostro obiettivo è di trovare una soluzione per migliorare la performance in vista delle due gare di domenica.”


