WEEKEND DI ARAGON SEMPRE A PUNTI PER VICKERS E MOTOCORSA RACING

Pubblicato: 28 settembre 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Il team Motocorsa Racing e Ryan Vickers concludono la domenica del round spagnolo, sul circuito di Aragon in quattordicesima posizione in Superpole race e al quindicesimo posto in gara2. Il pilota britannico insieme al team lombardo di Lorenzo Mauri portano a casa due gare in zona punti, buon risultato per Ryan Vickers che debutta per la prima volta su questo tracciato.

L’obiettivo per i prossimi due appuntamenti della stagione 2025 del campionato World Superbike, sarà, però, quello di centrare la top ten ed essere più incisivi sui sorpassi in gara.

Ryan Vickers:
“È stato un buon weekend, abbiamo concluso tutte le gare a punti e in gara 2 siamo stati molto veloci e il passo era veramente buono. Sono molto felice, il team ha lavorato benissimo, abbiamo capito su quali punti migliorare per andare più veloci e ora ci focalizziamo sul prossimo round in Estoril”

Lorenzo Mauri:
“Chiudiamo il weekend di Aragon con una quindicesima posizione, il rammarico è che abbiamo una moto con un potenziale molto alto, il passo gara è buono, il pilota è migliorato tantissimo, ma non siamo incisivi nei sorpassi e questo non ci da la possibilità di poter fare una gara in rimonta. Tuttavia siamo molto soddisfatti della squadra, del mezzo e delle performance del nostro motore. Continueremo a lavorare sodo in previsione delle ultime due gare del campionato.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.