MOTOCORSA RACING CHIUDE LA STAGIONE 2025 A JEREZ CON RYAN VICKERS DODICESIMO IN SUPERPOLE RACE E GARA 2 

Pubblicato: 19 ottobre 2025 in Motocorsa, News, Superbike

Si è concluso a Jerez de la Frontera l’ultimo round della stagione per il team Motocorsa Racing e Ryan Vickers che concludono Superpole Race e Gara 2 in dodicesima posizione. Con la gara di Jerez si chiude una stagione intensa, segnata da crescita e impegno costante.  Il team guarda ora al futuro con entusiasmo, pronto ad affrontare nuove sfide.

Ryan Vickers:
“E’ finito il weekend qui a Jerez, l’ultimo appuntamento con il team Motocorsa Racing. Sono molto soddisfatto del weekend, abbiamo recuperato in tutte le gare, anche se le qualifiche non sono andate bene. Sono molto felice, è stato un bel modo per finire la stagione. Ringrazio il team per tutto ed è stato bello avere qui gli sponsor del team per l’ultima gara. Auguro al team il meglio per il futuro.”

Lorenzo Mauri:
“Finita la stagione 2025 qui a Jerez, siamo contentissimi del lavoro svolto da tutto il team Motocorsa e il gruppo sponsor e sostenitori. Ottima gara, una dodicesima posizione combattuta fino alla fine, con un buon passo. Il minor distacco della stagione in gara lunga. Ringraziamo Ryan per il lavoro svolto durante la stagione e per l’impegno, i suoi sponsor, il suo manager e la sua famiglia. Gli auguriamo il meglio per la sua prossima avventura del prossimo anno e che possa crescere ancora, chissà che in futuro possa tornare al mondiale ancora più forte.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.