Aruba.it Racing – Ducati e AUDES in pista insieme con l’abbigliamento del team nel Campionato Mondiale Superbike 2018

Pubblicato: 11 maggio 2018 in Aruba Racing, News, Superbike

Aruba.it Racing – Ducati, l’unico team ufficiale a schierare la Panigale R nel Campionato Mondiale Superbike 2018, ha scelto per la prima volta Audes, una realtà già conosciuta e apprezzata sia in Superbike che in MotoGP, come partner per l’abbigliamento della squadra. La collezione Aruba.it Racing – Ducati 2018 include numerosi articoli prettamente dedicati al team, sia per il lavoro nei box, come i raincoat ed i pantaloni, sia per il viaggio, come la felpa con il cappuccio.

Tutta la collezione ha come colore principale il rosso, elemento estetico e grafico di spicco anche nella colorazione della Panigale R, con una grande fascia nera e sottili dettagli bianchi e grigi. I capi, ricchi di dettagli tecnici, hanno i loghi ricamati o stampati sul fronte, sul retro, sulle maniche e sulle spalle.

“All’unanimità, abbiamo scelto di dare alla collezione uniformità con lo stile ed i colori della Panigale R ufficiale, ed aumentare così il senso di appartenenza e di partnership con la squadra – ha commentato Alessandro Bozzoli, fondatore della società con sede a Padova – E poi anche i fan possono indossare i colori Aruba.it Racing – Ducati: felpa a mezza zip, t-shirt e polo, camicia, smanicato e giubbotto invernale, a cui si aggiungono cappellini e berretti in lana, sono infatti disponibili in una versione identica a quella del team”.

La linea Aruba.it Racing – Ducati è piaciuta fin da subito sia al team che ai fan, tanto che la partnership per il merchandising è stata immediatamente rinforzata, con l’obiettivo di una lunga e proficua collaborazione.

“La nuova partnership con AUDES per l’abbigliamento del team dimostra la costante voglia di rinnovarsi – ha commentato Stefano Cecconi, AD di Aruba e Team Principal – Abbiamo optato per un nuovo look, ed insieme abbiamo realizzato tutta la nuova linea di vestiario all’insegna di stile e qualità. Portiamo i nostri colori con orgoglio, sia in pista che fuori, ed i nostri tifosi potranno fare la stessa cosa”.

Audes è un’azienda di abbigliamento sportswear personalizzato che nasce nel 2005 dall’idea di Alessandro Bozzoli, giovane laureato in Ingegneria Gestionale che intraprende la carriera di imprenditore a Padova, la sua città natale, dando vita ad una piccola azienda di abbigliamento. Audes inizia subito a lavorare con grandi marchi, approdando al Giro d’Italia ed alla Serie A, oltre a collaborare con alcune delle maggiori industrie italiane, come Fincantieri, Campari, De Longhi. Sul finire del 2012, Audes si affaccia al mondo dei motori grazie alle collaborazioni con Lamborghini, Maserati, Kawasaki, Piaggio e anche Ducati si affida all’azienda veneta. La società cresce e si sposta a Noventa Padovana, incrementando la sua presenza nel motorsport ed aprendo alle licenze, prendendo in gestione tra le altre Mv Agusta, Pagani Automobili e Maserati. È proprio in questo ambiente che si sviluppa l’apparel del team Aruba.it Racing – Ducati in collaborazione con Feel Racing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.