CONDIZIONI ALMA PRAMAC RAINING! PETRUX DOMINA LE FP2. JACK 2° IN FP1 (CON DANILO 3°)

Pubblicato: 16 novembre 2018 in Motomondiale, News, Pramac

Sotto la pioggia incessante di Valencia, Danilo Petrucci e Jack Miller sono i grandi protagonisti delle prove libere dell’ultimo round della stagione 2018 di MotoGP.

Nelle FP1 Jack e Petrux sono costantemente nella virtuale prima fila. Jack chiude al secondo posto (dietro Marquez) anche se nell’ultimo giro spinge al massimo e cade dopo aver acceso il casco rosso nel secondo settore.

Danilo (terzo tempo in FP1 a soli 34 millesimi di secondo dal compagno di squadra) è dominante nelle FP2 con una pioggia ancora più intensa. Il pilota di Terni chiude al primo posto con 4 decimi di vantaggio su Marquez.

Miller e Petrucci chiudono la prima giornata di prove libere rispettivamente in seconda e terza posizione (dietro Marquez) nella classifica combinata.

P2 – Jack Miller

“Le sensazioni sono molto positive. Questa mattina abbiamo fatto molto bene e nel pomeriggio abbiamo preferito non fare troppi giri per non consumare la gomma morbida posteriore in previsione delle qualifiche e della gara. Sono soddisfatto”.

P3 – Danilo Petrucci

“Le condizioni che abbiamo trovato nelle FP2 sono migliori per me. Devo però ammettere che in alcuni tratti del circuito non è stato facile dato che la visibilità era davvero limitata. Sono però contento perché il feeling è stato molto buono fin dall’inizio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.