GOELEVEN: VIA LA RUGGINE PER IL FINALE DI STAGIONE…MA OCCHIO AL FUTURO!

Pubblicato: 23 agosto 2019 in Go Eleven, News, Superbike

Le vacanze estive, sono ormai un vecchio ricordo; il tempo di riposarsi e di ricaricare le batterie in vista di un incandescente finale di stagione è passato. Il 24-25 Agosto, weekend di fine estate, il WorldSBK fa riaccendere i riflettori! Tutti i Team, tutti i protagonisti del Campionato delle derivate di serie scenderanno in pista per una due giorni di Test.
Teatro dell’azione sarà lo splendido circuito portoghese, l’Autodromo International do Algarve, situato nell’omonima regione, a pochi chilometri dalla città di Portimao.

Presente in pista sarà anche il Team Go Eleven con il suo portacolori Eugene Laverty.
Dopo la splendida e coriacea prestazione a Laguna Seca, al ritorno dal grave infortunio ai polsi, il pilota irlandese cercherà di scrollarsi via la ruggine, e provare a spingere per ritrovare le sensazioni positive avute fino al Round di Imola, luogo della violenta caduta.
La due giorni di Test sarà, inoltre, un banco prova molto importante per capire le reali condizioni di Eugene in sella alla V4-R Go Eleven; giro dopo giro il rider riprenderà il ritmo, testando nuove soluzioni in vista del weekend di gara sul circuito dell’Algarve.

Le luci non saranno puntate solo in pista: per la stagione 2020 il WorldSBK circus si prepara a moltissimi cambiamenti. Diversi Top Rider cambieranno marca, il mercato piloti si fa sempre più incandescente: come ormai tutti sanno Eugene Laverty correrà con la BMW ufficiale nella prossima stagione.
Nonostante ciò, il Team Go Eleven è fiero ed orgoglioso di aver avuto tra le sue fila un pilota del calibro di Laverty, di avergli concesso la possibilità di correre con la Ducati in questa stagione e darà il 100% per ottenere ottimi risultati negli ultimi 4 Round.
Il Team Manager è, comunque, già alla ricerca di nuovi talenti e nuovi piloti a cui affidare la Panigale V4-R nel campionato 2020.
Tra i Test e la gara di Portimao diverse pedine si collocheranno ed il Team Go Eleven spera di annunciare nelle prossime settimane il futuro portacolori.

Ora però bisogna rimanere concentrati su questo stupendo finale di Superbike, con 4 Round tutti da vivere e da seguire!
Lavorare per il presente, ma con un occhio di riguardo per il futuro!

Eugene Laverty (Rider):
“Abbiamo la grande occasione di girare a Portimao questo weekend, in vista della gara tra due settimane. Amo questo circuito, non vedo l’ora di scendere in pista! Durante la pausa estiva ho continuato la mia riabilitazione al polso destro ed è quasi del tutto recuperato. Sono fiducioso di riuscire a portare a termine questi Test senza complicazioni fisiche ulteriori.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.