Barni Racing: Leon Camier insieme nel WorldSBK 2020

Pubblicato: 22 ottobre 2019 in Barni Racing, News, Superbike

Il Barni Racing Team e il pilota Leon Camier hanno raggiunto un accordo per la stagione 2020 del Campionato Mondiale Superbike.

Camier salirà sulla Ducati Panigale V4R del team di Marco Barnabò e farà il suo debutto durante i test che si svolgeranno il 13-14 novembre sul circuito di Aragon, in Spagna.

Nato ad Ashford, nel Kent – contea a sud est dell’Inghilterra – Leon è un pilota di grande esperienza con oltre 220 gare alle spalle nel WorldSBK. Il pilota britannico è ora pronto a unirsi alla squadra bergamasca per una nuova sfida il prossimo anno.

Image

«Sono molto orgoglioso dell’accordo che abbiamo raggiunto con Leon perché il pilota ha mostrato grande fiducia nei confronti del team. Alla base di questa scelta c’è la consapevolezza di poter raggiungere insieme buoni risultati. Come ogni anno dovremo lavorare duramente, ma sono certo del massimo impegno da parte della squadra che voglio ringraziare per il lavoro di sviluppo fatto fino a questo momento. Un grazie anche agli sponsor che ci hanno supportato finora e che ci confermeranno la fiducia anche nel 2020».

Image

«Non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida della prossima stagione. Metterò a disposizione del team tutte le mie capacità di guida e di sviluppo per raggiungere risultati di alto livello insieme a Marco e alla sua squadra. Il Barni Racing Team ha un rapporto molto stretto con Ducati, è composto da persone molto competenti e appassionate e i risultati ottenuti in passato sono sotto gli occhi di tutti, credo che lavoreremo bene insieme. Detto questo, il mio unico pensiero in questo momento è finire la stagione nel modo migliore possibile in Qatar con il mio attuale team».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.