Chaz Davies, Scott Redding e il team Aruba.it Racing – Ducati al Motorland di Aragon (Spagna) per l’inedito doppio week end del calendario WorldSBK

Pubblicato: 26 agosto 2020 in Aruba Racing, News, Superbike

Il team Aruba.it Racing – Ducati è già al lavoro per preparare il primo dei due week end consecutivi che si disputeranno sul circuito del Motorland di Aragon (Spagna).
Con le prime prove libere in programma venerdì mattina (h. 10.30 CET), Chaz Davies e Scott Redding torneranno in sella alle rispettive Ducati Panigale V4 R a pochi giorni dal test che li ha visti impegnati sullo stesso circuito subito dopo il Round 3 della stagione 2020 di WorldSBK disputato a Portimao.
 
Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati #7)
“E’ bello tornare a correre anche perché avremo due gare sullo stesso circuito in due week end consecutivi e questa è una grande novità. E’ chiaro che le aspettative sono grandi dato che in questa pista ho attenuto risultati importanti. La competizione è grande, non sarà facile ripetersi ma andremo in pista con la convinzione e la consapevolezza di poter lottare per il podio”. 
 
Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45)
“Sarà un doppio appuntamento molto importante della stagione. Il test che abbiamo fatto due settimane fa ci ha concesso di fare miglioramenti sulla moto che potranno aiutarmi durante la gara e per questo sono molto positivo. Sarà importante trovare fin dai primi giri il giusto feeling per essere competitivi in tutto il week end. Non vedo l’ora di entrare in pista”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.