Motocorsa Racing: Undicesimo posto in gara 1 per Mercado

Pubblicato: 29 agosto 2020 in Motocorsa, News, Superbike

Il Paddock della SBK si è svegliato trovando temperature completamente diverse rispetto ai giorni precedenti: un vento freddo ha caratterizzato le prime ore della giornata. L’ultima sessione di prove libere del week-end ha permesso a Tati di verificare le modifiche apportate nel pomeriggio di ieri, dopo la comparativa dei dati raccolti nelle prime due sessioni di FP: le sensazioni sono migliorate riducendo il gap dalle prime posizioni. 

Le buone sensazioni della sessione di FP3 sono state confermate dal risultato della qualifica ottenuto utilizzando la gomma da tempo. In un secondo sono presenti ben 11 piloti: risultato che dimostra la competitività della categoria. Tati è riuscito a realizzare il suo miglior crono in 1’50.300 andando ad occupare la quindicesima casella sullo schieramento di partenza.

Tati partito dalla quinta fila, alla prima curva, ha avuto con contatto con Fores perdendo l’aletta aerodinamica destra: ha condotto una gara in rimonta concludendo in undicesima posizione.  

Domani il Team tornerà in pista alle ore 09.00 con la sessione di WARM-UP che anticiperà la Superpole RACE (ore 11.00) e RACE 2 (ore 14.00)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.