CIV – Barni Racing: Pirro inizio in salita,P5 nella Qualifica 1

Pubblicato: 14 maggio 2021 in Barni Racing, CIV, News

Giornata di apertura del secondo round del Campionato Italiano Velocità al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico. Il Barni Racing Team è stato protagonista in pista con Michele Pirro impegnato nel CIV Superbike. Nella prima sessione di giornata, disputata sull’asciutto e con una temperatura quasi estiva, Michele Pirro ha concluso in P3 (1’36.468), staccato di un decimo e mezzo dal leader Del Bianco.

Nella seconda sessione, primo turno di qualifica, Pirro ha dovuto fare i conti con il traffico: il #51 non è mai riuscito a completare un giro veloce con pista libera e questo gli ha impedito di girare più forte dell’1’35.981, quinto tempo tra i piloti in pista con le moto in configurazione CIV Superbike.

Michele Pirro, #51 

«In un tracciato molto diverso dal Mugello abbiamo cercato adattare la moto e abbiamo avuto buoni riscontri. Siamo stati veloci, ma in qualifica mi ha fermato soprattutto il traffico. Domani c’è il secondo turno e sono sicuro che con altri piccoli cambiamenti possiamo conquistare una buona posizione di partenza per essere della partita in gara». 

Marco Barnabò, Team Principal Barni Racing Team 

«Con Pirro dobbiamo ancora migliorare. Ci aspettavamo di dover lavorare tanto per stare tra i primi e sarà così. Domani il primo obiettivo è migliorare la posizione nella griglia di partenza». 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.