Motocorsa Racing: Confermato Bassani per il WSBK 2022

Pubblicato: 15 dicembre 2021 in Motocorsa, News, Superbike

Dopo gli straordinari risultati ottenuti nell’anno di esordio nel Campionato del Mondo Superbike, il TEAM MOTOCORSA RACING conferma il suo alfiere per la stagione 2022.


Insieme hanno dato vita ad un binomio che ha portato a grandissimi successi nella massima categoria delle derivate di serie, ottenendo un meraviglioso podio in Gara 1 a Barcellona, una qualifica quasi perfetta nel Round argentino e una battaglia rimasta aperta fino all’ultimo Round per la conquista del titolo di best independent rider. Per tutta la stagione Axel è stato costantemente tra i TOP 10 del Campionato.

Bassani, il più giovane partecipante al Campionato del Mondo Superbike 2021, ha dimostrato una capacità di adattamento alla categoria sorprendente, arrivando a battagliare in più occasioni con i piloti di riferimento del Campionato Mondiale. 
Bassani e il TEAM MOTOCORSA sono determinati a continuare il loro percorso di crescita, confermando quanto fin qui raggiunto e motivati più che mai a conquistare più ambiziosi traguardi.

Lorenzo Mauri TEAM MANAGER MOTOCORSA RACING: “Sono contento della conferma di Bassani nel 2022 con il quale collaboreremo cercando di bissare i risultati maturati in questa stagione.
Sono ottimista perché ci presenteremo al via della nuova stagione con un buon bagaglio di esperienza e non più da team esordiente.
Stiamo già lavorando nella nostra factory sita in Lurago d’Erba (Co) Italia, per farci trovare pronti al via di un Campionato che si preannuncia ad un livello di competitività ancora più alto.
NON VEDIAMO L’ORA DI TORNARE IN PISTA!”


AXEL BASSANI, RIDER: ” Sono contento del rinnovo e di poter continuare il lavoro con il team MOTOCORSA con il quale mi sono trovato molto bene. Penso sia molto positivo per il nostro percorso di crescita; abbiamo già iniziato a lavorare in ottica 2022 e spero di poter confermare e migliorare i risultati della scorsa stagione. Un grazie speciale a tutti i miei sponsor che mi permettono di coltivare il mio sogno, l’equipe che mi segue da casa nella preparazione oltre alla mia famiglia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.