
Il primo giorno di libere al circuito di Mandalika si chiude in maniera positiva per entrambi i piloti Pramac Racing, terza posizione per Johann Zarco e quarta posizione per Jorge Martin. Condizioni miste dell’asfalto durante le fp1 che però vedono il pilota francese chiudere con il quinto crono (01’34.2420), il pilota spagnolo fatica di più e segna il ventunesimo tempo (01’35.5250). Ottima la prestazione nelle fp2 di Johann e Jorge che con i tempi di 1’31.893 e 1’31.904 si piazzano al terzo e quarto posto nella classifica generale.
Johann Zarco
Sicuramente una prima giornata molto positiva, sono riuscito ad andare bene in entrambe le sessioni. Aver fatto i test qui è sicuramente stato molto d’aiuto per prendere confidenza con la pista. Sarà importante domani riuscire ad entrare subito in Q2 e fare una buona qualifica.
Jorge Martín
Questa mattina non volevo esagerare e volevo prendere confidenza con la moto e la pista. Nella sessione pomeridiana già mi sono trovato molto meglio e infatti ho chiuso in quarta posizione. Le sensazioni sono molto positive e sono fiducioso.