#WeRideAsOne: i Ducatisti in tutto il mondo si incontrano per celebrare insieme Ducati

Pubblicato: 29 aprile 2022 in Ducati, Moto, News

Il 7 maggio 2022 i Ducatisti si riuniranno presso i dealer di tutto il mondo per #WeRideAsOne, un nuovo format pensato dall’azienda per permettere alle community di appassionati di ogni città di incontrarsi, conoscersi e celebrare insieme la passione per Ducati in ogni sua sfumatura.

Le Concessionarie Ducati presenti nei cinque continenti hanno personalizzato l’evento in ogni dettaglio, creando un programma unico per ogni città. Anche grazie all’aiuto dei 322 Ducati Official Club, tantissime iniziative e attività daranno vita a un’esperienza indimenticabile all’insegna delle Rosse di Borgo Panigale.

Il momento centrale della giornata sarà la parata che vedrà le Ducati sfilare e colorare di rosso le strade più evocative delle principali città di tutto il mondo. La parata sarà un momento in cui ogni Ducatista e appassionato motociclista avrà l’occasione di sentirsi protagonista e al tempo stesso parte di una community internazionale che condivide la stessa passione: da chi ama viaggiare a chi preferisce il brivido della pista, da chi si avventura nei più emozionanti sentieri off-road a chi opta per percorsi più rilassanti tra borghi e città.

La giornata sarà anche l’occasione per scaldare insieme i motori in vista del World Ducati Week, in programma dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit.

Per prendere parte a #WeRideAsOne è sufficiente contattare la Concessionaria Ducati più vicina , che dispone di tutte le informazioni e dei dettagli sull’evento. It’s time to ride together!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.