Pramac Racing: Bene Martin (P5) nelle prove libere del Gran Premi di Catalunya. Zarco non riesce a migliorarsi nel pomeriggio e chiude 17°

Pubblicato: 3 giugno 2022 in Motomondiale, News, Pramac

Dopo una FP1 piuttosto difficile, Jorge Martin riesce ad essere estremamente incisivo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premi di Catalunya. Il pilota spagnolo abbassa di oltre un secondo il crono del mattino e chiude con una convincente quinta posizione grazie al tempo di 1’39.989 conquistato nell’ultimo run delle FP2

Johann Zarco (P11 al termine delle FP1 a soli 18 millesimi di secondo dalla Top 10), non riesce a completare il time attack finale delle FP2 a causa di una bandiera gialla e chiude in 17° posizione nella classifica combinata.

Jorge Martín

Sono molto contento, siamo andati bene e il feeling sembra finalmente tornato, con il vecchio set up mi trovo decisamente meglio. Il braccio non mi ha fatto male e penso di poter essere molto competitivo. Domani cercherò di dare il massimo perchè riuscire a partire davanti sarà fondamentale.

Johann Zarco

Peccato per la bandiera gialla perchè mi ha cancellato il tempo, però sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata. È una pista che mi piace molto e dove ho fatto molto bene l’anno scorso. L’obiettivo di domani mattina è entrare in q2 e dopo cercare di spingere al massimo in qualifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.