Pramac Racing: Martin sesto e Zarco ottavo al GP di Aragon

Pubblicato: 18 settembre 2022 in Motomondiale, News, Pramac

Si chiude il GP di Aragon con entrambi i piloti Prima Pramac in top ten conquistando punti importanti per il titolo di Best Independent Team. Jorge Martin e Johann Zarco riescono fortunatamente ad evitare la collisione in partenza tra Marquez e Quartararo e si piazzano in sesta e settima posizione. Posizioni che rimangono invariate fino a pochi giri dalla fine. Il pilota spagnolo chiuderà al sesto posto, mentre Johann Zarco ottavo.

Jorge Martín

È stato un fine settimana dove ho trovato situazioni positive e negative. Ho avuto dei problemi con la parte davanti della moto e non sono riuscito a sbloccare la situazione per poter puntare ad altre posizioni in gara. Appena riusciremo a fare un piccolo step in avanti sono certo che saremo molto più competitivi.

Johann Zarco

Il feeling che ho avuto paragonato a quello di Misano è sicuramente migliorato e di questo sono contento, chiaramente non è sufficiente per poter aspirare a posizioni più importanti. Voglio prendere solo gli aspetti positivi ed arrivare in Giappone con un pensiero positivo e tanta voglia di fare bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.