Ducati Riding Experience al Circuito Yas Marina

Pubblicato: 28 gennaio 2013 in Ducati, News
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

dengiu_dre_ducati_2013_abu_dabhi_yas_marina_ducati_riding_experience

Visto il successo del primo evento DRE tenutosi ad Abu Dhabi nel novembre scorso, e considerato l’elevato numero di richieste provenienti dagli appassionati Ducati, gli organizzatori dei corsi DRE hanno deciso di offrire una seconda chance per partecipare al corso Master del Ducati Riding Experience presso il prestigioso Circuito Yas Marina di Abu Dhabi.

Questo evento speciale, riservato a 54 fortunati partecipanti, si terrà il 24 e il 25 febbraio 2013 (due sessioni della durata di un giorno).

Il Corso Master di Pilotaggio al Circuito Yas Marina si svolgerà secondo il programma base dell’ormai noto Master di Pilotaggio attualmente organizzato durante le edizioni italiane della Ducati Riding Experience, dando ai partecipanti l’opportunità di spingere al limite l’acclamatissima Superbike 1199 Panigale S sotto la guida esperta di istruttori Ducati altamente qualificati.

E non è tutto: le sessioni in pista avranno inizio di pomeriggio e la parte più interessante del DRE si svolgerà in notturna, grazie alla fantastica illuminazione del circuito.
Un’esperienza davvero indimenticabile per i fortunati partecipanti.

Il Circuito Yas Marina è balzato agli onori della cronaca il 30 ottobre 2009, quando ha ospitato la gara finale del Campionato Mondiale di Formula 1. Questo circuito, ad oggi considerato uno dei più tecnologicamente avanzati al mondo, si inserisce in un contesto ambientale elegante e raffinato. Il Circuito Yas Marina, per la sua bellezza ed unicità, è stato scelto come ambientazione per il lancio stampa della 1199 Panigale; sullo stesso asfalto i partecipanti al DRE proveranno l’ultima versione, la Ducati 1199 Panigale S, sperimentandone personalmente gli incredibili livelli di prestazioni.

Il costo totale del corso (sessione da un giorno, inclusi cibi e bevande offerti presso il circuito) ammonta a 2.000 USD.

La suddetta cifra NON include le spese di viaggio e alloggio. I partecipanti potranno usufruire di tariffe speciali presso il prestigioso Yas Viceroy Hotel a 5 stelle, situato presso il circuito.

Per prenotare con le tariffe speciali, clicca qui.

Questa è un’occasione da non perdere! Prenota subito il tuo corso scrivendo a: info@ducati.ae

Per ulteriori informazioni, contattate Ducati Dubai, PO Box 24804, Dubai, UAE, tel. +971 (0) 444 78138, fax +971 (0) 444 78137.

Ulteriori informazioni

Pagamento, registrazione e documentazione
Per prenotare un corso, occorre scrivere a:info@ducati.ae. Le prenotazioni saranno confermate a pagamento completato. I dettagli per il pagamento saranno forniti a tempo debito.
È necessario essere in possesso di una patente per moto valida. Le prenotazioni saranno elaborate secondo l’ordine di ricezione; ne verranno accettate solo 54.
Cibi e bevande
Acqua, caffè e snack saranno a disposizione dei partecipanti presso l’area dei box. È incluso un pasto serale leggero. Il servizio non è esteso agli accompagnatori.
Il circuito non consente l’accesso ai non partecipanti all’area dei box o alla pit-lane. Poiché amici e parenti non possono sostare nell’area box o sulla pista, si consiglia di invitarli a recarsi al Viceroy Hotel, da dove potranno osservare lo svolgimento del corso e scattare anche fotografie.

Abbigliamento
Per partecipare alle sessioni in pista, occorre indossare una tuta in pelle intera o a due pezzi uniti da ZIP, stivali da moto, guanti in pelle e un casco integrale che abbia meno di 5 anni. Non è possibile utilizzare slider in titanio sulle protezioni per ginocchia e piedi; a chi le indossasse verrà chiesto di rimuoverle o sostituirle con la versione appropriata. Le suddette regole per l’abbigliamento non ammettono eccezioni; sono consentiti solo articoli in pelle (no a nylon, tela o altri materiali diversi dalla pelle). A chi si presentasse al corso con un abbigliamento inappropriato non sarà consentito l’accesso in pista.
NON saranno disponibili articoli di abbigliamento a noleggio.
In caso di mancata osservanza delle suddette regole, è prevista l’esclusione dal corso con impossibilità di ottenere un rimborso. Per chi non avesse a disposizione alcuni degli articoli richiesti, è possibile che i nostri negozi a Dubai o Abu Dhabi li abbiano in magazzino. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci prima del corso.

Durante entrambe le giornate sarà presente un fotografo ufficiale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.