Anche nel 2013 tornano le Tribune Ducati per le più importanti e spettacolari gare del campionato MotoGP.
Il primo appuntamento con la Tribuna Ducati sarà proprio il 7 aprile in Qatar. Un circuito dal fascino indiscutibile la cui caratteristica principale è che dal 2008, grazie ad un efficiente impianto di illuminazione artificiale, si corre in notturna. Occasione perfetta per il “debutto” della prima Tribuna Ducati dell’anno che poi nel corso della stagione si ripeterà con una serie di imperdibili appuntamenti.
Dopo il debutto in Qatar, secondo appuntamento negli Stati Uniti ad Austin il 21 aprile dove verrà realizzata una grande tribuna per tifare i portacolori Ducati e, in particolare, il pilota di casa, il numero 11 Ben Spies, texano di nascita in sella alla Ducati Desmosedici GP13 del Team Pramac Racing. Le prime gare del Campionato MotoGP saranno solo il prologo delle attesissime gare del Mugello e di Misano dove sono previsti tantissimi ducatisti, italiani e non solo.
I possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale e riceveranno un “kit tribuna” composto da t-shirt e bandiera. Le coreografie “rosso Ducati” sono ideate dal Desmodromiclub di Roma previste sui circuiti più belli del mondiale. Con le Tribune Ducati si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato per la moto e di un guardaroba.
Nel calendario della Tribuna Ducati non potevano mancare le tappe storiche del mondiale, come Le Mans, Assen, Laguna Seca, Silverstone, Valencia oltre alla gara tedesca sul circuito di Sachsenring. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.



