National Trophy – Barni Racing: Salvadori dominatore nella classe 1000

Pubblicato: 14 Maggio 2021 in Barni Racing, National Trophy, News

Giornata di apertura del secondo round del Campionato Italiano Velocità e del National Trophy al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico. Il Barni Racing Team è stato protagonista in pista con Luca Salvadori impegnato nel National Trophy 1000. Assente invece Nicholas Spinelli che ha dovuto rinunciare alla gara dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Nel National Trophy Luca Salvadori non sbaglia un colpo ed è stato primo in entrambe le sessioni, nonostante una piccola scivolata nel finale di giornata. Davanti a tutti nel turno del mattino (1’36.490), il pilota milanese si è confermato anche nel secondo turno (1’36.260) rifilando tre decimi al più diretto inseguitore.

Luca Salvadori, #23 

«La moto si guida veramente bene e ho fatto il mio record personale a Misano, nonostante una piccola scivolata alla fine del secondo turno. A livello di setup siamo a posto, devo solo cercare di stare lontano dalle infide sconnessioni dell’asfalto che possono essere traditrici».

Marco Barnabò, Team Principal Barni Racing Team 

«Nel National Salvadori ha fatto ottimi tempi e soprattutto ha un gran passo per la gara. È davvero un peccato non poter correre anche nella categoria Big Supersport con Spinelli perché sono sicuro che, come avvenuto al Mugello, avremmo potuto fare molto bene». 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.