Martin chiude con un ottimo quarto tempo, Zarco diciottesimo dopo il primo giorno di libere

Pubblicato: 4 marzo 2022 in Motomondiale, News, Pramac

I piloti del Pramac Racing Team Johann Zarco e Jorge Martín sono tornati nuovamente in pista sul Circuito di Lusail per affrontare questo fine settimana il Gran Premio inaugurale del Campionato Mondiale MotoGP 2022. Forte dei risultati ottenuti nelle due sessioni di test, Jorge Martin è sceso in pista oggi chiudendo la prima giornata di prove libere con il quarto tempo segnato durante le FP2 con il crono di 1:53.652. Johann Zarco, dove su questo circuito ha ottenuto nella stagione passata due podi consecutivi oggi gli è mancata un po’ di confidenza, chiude la prima giornata di libere al diciottesimo posto con il tempo di 1:54.656.

Jorge Martín

Una prima giornata positiva, sono molto soddisfatto, finire con il quarto tempo è sicuramente un buon inizio ma voglio fare ancora meglio. Domani sarà importante fare una buona qualifica per partire subito davanti domenica.

Johann Zarco

Una giornata un po’ difficile, speravo di finire più avanti anche perché così entrare in Q2 sarà difficile ma ci proveremo lo stesso. Dobbiamo rimanere concentrati, è una pista che mi piace molto e dove possiamo fare bene, quindi ce la metteremo tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.