Il team Aruba.it Racing torna in pista con Michele Pirro e la Ducati Desmosedici GP per il Gran Premi de Catalunya di MotoGP

Pubblicato: 2 giugno 2022 in Aruba Racing, Ducati Motogp, Motomondiale, News

L’avventura del team Aruba.it Racing in MotoGP inizia con un affascinante back to back. A pochi giorni dal Gran Premio d’Italia vinto da uno straordinario Pecco Bagnaia (Ducati), Michele Pirro tornerà in pista con la Ducati Desmosedici GP sul Circuit de Barcelona-Catalunya per il Gran Premi de Catalunya, nono round della stagione 2022 di MotoGP.

La terza ed ultima wild card 2022 del team Aruba.it Racing è prevista per il 4 settembre sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Michele Pirro (Aruba.it Racing #51)
“E’ bello correre subito dopo il Mugello perché mi consente di prendere ritmo. L’obiettivo è quello di  migliorare, turno dopo turno, lavorando per prendere dei punti per la classifica. Non è facile visto che la competizione è molto alta ma noi abbiamo comunque fiducia. Non giro da qualche anno su questa pista ma sono certo di poter far bene”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.