Ecco la livrea definiva della 1199 Panigale del Team Alstare Ducati che correrà nel Campionato Mondiale Superbike 2013 con Carlos Checa ed Ayton Badovini.
La grafica della moto è stata disegnata e realizzata dall’ Alstare in collaborazione con la Casa di Borgo Panigale. Quattro sono i partner più importanti e qualificanti che godranno di spazi importanti sulle carene della moto e sulle tute dei due piloti, ovvero: Energy Trading International, FIAMM Group, FICC e TIM.
Questo il commento di Francis Batta’, titolare del Team SBK Ducati Alstare:
“Non posso che essere contento e ottimista con una squadra come questa, con moto di questo livello, con i nostri due piloti e anche con questo parterre di amici e sponsor che ci supporteranno in questa impegnativa stagione, la sfida che ci aspetta sarà importante ma sarà anche grazie ai nostri partner e alla fiducia ricevuta da Ducati che troveremo le forze e gli stimoli per competere ed affrontare questa nuova stagione. Un grazie a quanti hanno creduto in noi e l’impegno, da parte nostra, nel fare il possibile per gratificare tanta passione e stima.”



