dengiu_ducati_Tribune_SBK-2013

Il 12 maggio è la volta della la prima tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike, nello storico circuito di Monza. Ducati offre ancora una volta la possibilità a tutti gli appassionati e tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale” di assistere alla gara da una tribuna riservata agli amanti della 1199 Panigale e tifare per Carlos Checa e Ayrton Badovini , portacolori del Team SBK Ducati Alstare.

La Tribuna Ducati a Monza è ricavata dalla Tribuna Ascari 18, scoperta e con posti a sedere non numerati. La tribuna è provvista di maxischermo per seguire l’intera gara e non dispone di pedana disabili.

Si accede alla tribuna solo con biglietto Tribuna Ducati e si consiglia l’ingresso da Vedano. Per informazioni riguardanti ingressi disabili e bambini, preghiamo di consultare il regolamento del circuito.

Il costo del biglietto Tribuna Ducati è:
€ 90 , valido per venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12
€ 70 , valido per la sola domenica 12

I biglietti includono: ingresso al circuito e alla tribuna, il kit di benvenuto, il parcheggio moto Ducati con guardaroba per motociclisti.

I biglietti sono acquistabili presso i Ducati Store dal 4 marzo e online dal 25 marzo, fino ad esaurimento scorte.

Parcheggio Moto Ducati
Il parcheggio Ducati è situato dietro le tribune Ascari, con ingresso dal Mirabello. In quest’area potrete usufruire del servizio di guardaroba per soli motociclisti e del parcheggio riservato alle sole moto Ducati, gratuiti e fino ad esaurimento. L’accesso al parcheggio è consentito solo ai possessori del biglietto “Tribuna Ducati“.

Centro accrediti
I biglietti acquistati, se non si necessita la spedizione, potranno essere ritirati direttamente in circuito presso il Centro Accrediti Tribuna Ducati situato presso Ducati Monza, Viale Sicilia 102, nei seguenti orari:
Venerdì 10 maggio 8.00 – 13.00
Sabato 11 maggio 8.00 – 13.00
Domenica 12 maggio 8.00 – 13.00

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.